GRUPPO TIM

14.12.2015

Sono ottimista nel futuro e nel presente.

Intervista allo chef Davide Oldani

 

A Lezioni sul Progresso lunedì 14 dicembre si parla di OGM, di cibo e di come le innovazioni tecnologiche influiranno sull'alimentazione mondiale in futuro.
Sul palco si confronteranno il Professor Michele Stanca, genetista vegetale, membro del Consiglio dell'Accademia dei Georgofili e presidente dell'UNASA, e lo chef Davide Oldani.

Cominciamo ad entrare nel clima della Lezione con questa intervista di Marcella Logli a Davide Oldani, che ha parlato della sua cucina "pop" e della sua visione del food di oggi e del futuro.




 

I progetti di
Fondazione Tim

Promuoviamo la cultura del cambiamento e dell’innovazione digitale, favorendo l’integrazione, la comunicazione e la crescita economica e sociale.

Fondazione TIM è espressione dell’impegno sociale di TIM.

Aree di intervento di Fondazione TIM

Inclusione Sociale

Promuovere un migliore utilizzo delle nuove tecnologie, insieme a capacità di gestione ed efficienza, per realizzare modelli e strumenti ​di inclusione sociale ed economica​.

Tutti i progetti

Arte e Cultura

Mettere le tecnologie del presente a sostegno della “tecnologia del passato” per contribuire alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e massimizzare la sua fruizione nel tempo e nelle modalità​.

Tutti i progetti

Istruzione e Ricerca Scientifica

Sostenere iniziative volte alla creazione, abilitata dalla tecnologia, di metodi e strumenti innovativi didattici e di ricerca.

Tutti i progetti