GRUPPO TIM

01.06.2016

"I neuroni specchio vanno allenati, mi hanno detto". Intervista a Virginia Raffaele

Anticipazione della serata con l'intervista di Marcella Logli al personaggio "pop" della serata.

 

Il 6 giugno a Milano, presso il Teatro San Babila, a Lezioni sul Progresso si parla delle possibilità di sviluppo delle cellule staminali. A dibatterne sul palco, Elena Cattaneo, Direttore del Laboratorio di Biologia delle Cellule Staminali e Farmacologia delle Malattie Neurodegenerative dell’Università di Milano, senatrice della Repubblica, e Virginia Raffaele, attrice, imitatrice e co-conduttrice all’ultimo Festival di Sanremo.

A voi l'intervista di Marcella Logli, Direttore Generale di Fondazione TIM a Virginia Raffaele, per qualche anticipazione dell'ultima Lezione sul Progresso.

 

 

I progetti di
Fondazione Tim

Promuoviamo la cultura del cambiamento e dell’innovazione digitale, favorendo l’integrazione, la comunicazione e la crescita economica e sociale.

Fondazione TIM è espressione dell’impegno sociale di TIM.

Aree di intervento di Fondazione TIM

Inclusione Sociale

Promuovere un migliore utilizzo delle nuove tecnologie, insieme a capacità di gestione ed efficienza, per realizzare modelli e strumenti ​di inclusione sociale ed economica​.

Tutti i progetti

Arte e Cultura

Mettere le tecnologie del presente a sostegno della “tecnologia del passato” per contribuire alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e massimizzare la sua fruizione nel tempo e nelle modalità​.

Tutti i progetti

Istruzione e Ricerca Scientifica

Sostenere iniziative volte alla creazione, abilitata dalla tecnologia, di metodi e strumenti innovativi didattici e di ricerca.

Tutti i progetti