Evento "Mestieri d'Arte, origini e futuro in Italia"

I risultati dei progetti sul tema

Fondazione TIM #ITALIAX10

Prende avvio la fase di raccolta dei progetti

Fondazione TIM per Talenti on stage

Al via la campagna di crowdfunding per le Borse di Studio degli allievi di Accademia Teatro alla Scala, sostenuta da Fondazione TIM;

Leggi la news

Incontro stampa del progetto Talenti on stage

Prende avvio la collaborazione tra Accademia Teatro alla Scala e Fondazione TIM.

Leggi la news

"I neuroni specchio vanno allenati, mi hanno detto". Intervista a Virginia Raffaele

Anticipazione della serata con l'intervista di Marcella Logli al personaggio "pop" della serata.

Al via la Settimana dei Cimiteri Storici Europei 2016

Al Cimitero Monumentale di Staglieno, eventi e appuntamenti orientati a far conoscere l'eccezionale patrimonio artistico e culturale.

Leggi la news

Convegno "Gli Stati Generali della Scuola Digitale"

26 maggio 2016 - Fiera di Bergamo

Leggi la news

Convegno "Impronte digitali, la memoria e le sue tracce"

24 maggio 2016 - Teatro India di Roma.

La bicicletta per me è come la coperta di Linus. Intervista a Vittorio Brumotti

Anticipazione nell’intervista della Dott.ssa Logli all’ospite “pop” della serata.