Fondazione Telecom Italia e Comunità Sant'Egidio: risultati del Progetto "Cucina inclusiva"

Elis e Fondazione Telecom Italia. A colloquio con Joaquìn Navarro-Valls

Fondazione Antonio Presti - Fiumara D’arte e Fondazione Telecom Italia presentano oggi il Museo dell'immagine -Terzocchio Meridiani di Luce

Fondazione Telecom Italia: partito il campus di volontariato per i dipendenti del gruppo Telecom Italia nella provincia di Crotone

Fondazione Telecom Italia: il primo Bilancio di missione stampato, un progetto dai giovani creativi

Fondazione Telecom Italia: assegnate tre borse di studio a studenti dell'università La Sapienza affetti da dislessia

Fondazione Telecom Italia e AID: al via 8 campus per giovani studenti dislessici nelle regioni del sud Italia

"Il pane che unisce" un progetto sociale di Cauto finanziato da Fondazione Telecom Italia vince il premio "Dal dire al fare impresa sociale"