Progetti conclusi

Concluso il 31-10-2018

Dislessia 2.0. Soluzione Digitale

Fondazione TIM insieme a Istituto Superiore di Sanità, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e AID – Associazione Italiana Dislessia mette in campo nuovi progetti per diffondere consapevolezza sul tema, intervenire sulla diagnosi precoce e creare strumenti di apprendimento.

Concluso il 30-12-2017

Connessi alla vita sempre, ovunque e con allegria

Supporto ai bambini e gli adolescenti ospedalizzati, i loro familiari e gli operatori, affinchè gli stessi ragazzi possano passare la maggior quantità possibile di ore liete, lontani dal dolore e dalla sofferenza che la malattia, le terapie e l’ospedale rubano loro.

Concluso il 29-12-2017

Guardo, imito, quindi sono

Le tecnologie per aiutare i bambini colpiti da Paralisi Cerebrale Infantile.

Concluso il 23-11-2017

Easy.com

Il progetto del Comune di Prato risultato vincitore del Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".

Concluso il 20-10-2017

PeopleFusion

Il progetto del Comune di La Spezia risultato vincitore del Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".