Progetti conclusi

Concluso il 30-12-2018

Restauro del Mausoleo di Augusto

Fondazione TIM, alla luce dell’importanza storica e culturale del Mausoleo di Augusto, ha deciso di finanziare il restauro del Mausoleo e la valorizzazione tecnologica e multimediale.

Concluso il 24-12-2018

Biblioteca Provinciale dell'Aquila

Il progetto: restituire i cittadini aquilani la storica Biblioteca Tommasi, simbolo dell'identità culturale e sociale dell'Aquila. Un patrimonio da salvare e valorizzare con le tecnologie.

TessArt'è

La Fondazione Genti d'Abruzzo propone un progetto che mette in luce la tradizione artistica abruzzese legata alla lavorazione dei tessuti artistici attraverso l'uso delle nuove tecnologie.

AMICA

Il Progetto della Scuola Superiore Sant'Anna per il recupero delle maestrie artigiane attraverso l'impiego di soluzioni innovative e tecnologiche per la didattica e l'insegnamento.

Shoe Style Lab

Il Comune di Vigevano riparte dal passato e dall'oggetto che lo ha reso famoso in tutto il mondo, la scarpa, per riappropriarsi della tradizione calzaturiera e renderla patrimonio a portata di tutti quanti, in particolare dei più giovani.