Progetti in corso

03-02-2016

Dislessia 2.0. Soluzione Digitale

Fondazione TIM insieme a Istituto Superiore di Sanità, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e AID – Associazione Italiana Dislessia mette in campo nuovi progetti per diffondere consapevolezza sul tema, intervenire sulla diagnosi precoce e creare strumenti di apprendimento.

01-07-2016

Connessi alla vita sempre, ovunque e con allegria

Supporto ai bambini e gli adolescenti ospedalizzati, i loro familiari e gli operatori, affinchè gli stessi ragazzi possano passare la maggior quantità possibile di ore liete, lontani dal dolore e dalla sofferenza che la malattia, le terapie e l’ospedale rubano loro.

20-02-2017

Ospedale amico delle donne migranti

Un progetto nato per facilitare l'accesso ai servizi sanitari, ospedalieri e territoriali alle donne migranti, attraverso l’attivazione di procedure innovative e la creazione di una rete di supporto.

Easy.com

Il progetto del Comune di Prato risultato vincitore del Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".

PeopleFusion

Il progetto del Comune di La Spezia risultato vincitore del Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".

Novara per tutti

Il progetto del Comune di Novara risultato vincitore del Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".