Progetti in corso

01-02-2018

TRIS.2

TRIS.2 è il progetto sperimentale che garantisce il diritto allo studio ai ragazzi che non possono frequentare la scuola, perché affetti da Sensibilità Chimica Multipla (MCS – Multiple Chemical Sensitivity).

04-04-2018

Talenti On Stage 2018

Talenti on stage è la campagna di Accademia Teatro alla Scala di raccolta fondi per le borse di studio da destinare gli allievi dell’Accademia Teatro alla Scala. Fondazione TIM ha deciso di sostenerne il crowdfunding raddoppiandone l’importo, fino a un massimo di € 200.000.

16-04-2018

Stage on the Net

Un progetto, Stage on the Net, in collaborazione con Accademia Teatro alla Scala per trasferire alle nuove generazioni un patrimonio di conoscenze e competenze artistiche, tecniche e manageriali attraverso la messa in rete di un’ampia offerta didattica articolata in corsi di formazione, specializzazione e workshop.

31-12-2017

Net For NEET

Progetto per favorire lo sviluppo di competenze digitali di base e avanzate ai giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 24 anni che non lavorano, non studiano e non si formano.