Fondazione Telecom Italia sostiene la ricerca della Fondazione Santa Lucia a supporto dei pazienti afasici

Fondazione Telecom Italia sostiene la Fondazione Santa Lucia per la ricerca a supporto dei pazienti con anomie. Entro il 10 gennaio 2014 è, inoltre, possibile partecipare all'assegnazione di 3 borse di studio per le attività di ricerca biomedica.

Buone Feste da Fondazione Telecom Italia

AUGURI DI BUON NATALE E DI UN 2014 PIENO DI PAROLE E PENSIERI POSITIVI!

Leggi la news

Telecom Italia e Fondazione Telecom Italia. Insieme per l'agenda dell'impegno 2014

Telecom Italia insieme a Fondazione Telecom Italia rinnovano l'impegno al fianco di Libera con l'agenda dell'impegno 2014, destinata ai dipendenti del Gruppo e realizzata in collaborazione con le scuole.

Leggi la news

Fondazione Italiax10. I progetti premiati nell'ambito dell'iniziativa dedicata ai dipendenti del Gruppo Telecom Italia

Fondazione Telecom Italia ha assegnato 400.000 euro a due progetti proposti dai dipendenti del Gruppo Telecom Italia per lo sviluppo di due progetti in collaborazione con Banco Alimentare di Roma e Banco Farmaceutico, nell'ambito dell'iniziativa Fondazione Italiax10.

Save the Children presenta il 4° Atlante dell'Infanzia (a rischio) in Italia

Save the Children presenta il 4° Atlante dell'Infanzia (a rischio) fotografando la situazione, non poco preoccupante, dei minori in Italia.

Open Call "Disagi della Comunicazione". I progetti selezionati

Open Call "Disagi della Comunicazione". Ecco i progetti selezionati, che verranno sostenuti da Fondazione Telecom Italia.

Leggi la news

Prorogata al 6 dicembre la scadenza del bando a favore dei diritti di cittadinanza

Prorogato il termine di chiusura del bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche".

Rete di Reti. Un network tecnologico no-profit

Una trentina fra associazioni e fondazioni si uniscono in una social network area per condividere progetti su innovazione e formazione. La piattaforma realizzata da Fondazione Italiana Accenture.

Leggi la news

Bando sui diritti di cittadinanza. C'è tempo fino al 15 novembre per caricare il proprio progetto

Bando "Favorire l'integrazione dei cittadini stranieri mediante l'utilizzo di piattaforme tecnologiche": c'è tempo fino al 15 novembre per caricare il proprio progetto.