30.08.2017

Al via Fondazione TIM #ITALIAX10

Prende il via la quarta edizione

L’8 settembre 2017 prende il via la quarta edizione di Fondazione TIM #ITALIAX10 con l’obiettivo di raccogliere idee progettuali dei colleghi del Gruppo Telecom, sponsor di enti senza scopo di lucro,  a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 2016 in cui sia ben evidente il contributo della tecnologia.

Progetti di futuro, dunque, e di impegno per sostenere, sollevare, ricostruire e gestire le aspettative e le speranze di un nuovo inizio.

I progetti potranno riguardare, indifferentemente, una delle 4 areedi interesse di Fondazione TIM, ovvero: Cultura dell’Innovazione,Social Empowerment, Istruzione, Patrimonio Storico-Artistico.