Eventi passati

notizia

Conferenza stampa "La rinascita del Mausoleo di Augusto"

02 May 2017

Il 2 maggio 2017, nella cornice dell'Auditorium dell'Ara Pacis a Roma, si terrà la conferenza stampa sul restauro del Mausoleo di Augusto, storico sito archeologico capitolino. Fondazione TIM è sempre in prima linea per la salvaguardia del patrimonio artistico nazionale.

notizia

DSA: le nuove sfide di AID

Modena
24 September 2016

Il 24 e il 25 settemrbe 2016 a Mdena, presso il Centro Servizi Didattici del Policlinico Universitario, si svolge il XVI Congresso Nazionale di AID, Associazione Italiana Dislessia, in cui si dibatte delle nuove sfide e dei nuovi progetti.

notizia

E-Rob: la robotica fa scuola

Pisa
15 September 2016

Il 15 settembre 2016 prende avvio il progetto E-Rob finanziato da Fondazione TIM e promosso dall’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa) e dalla Scuola Superiore Sant'Anna. Durante l'evento, che si svolge presso l’Istituto comprensivo Toniolo di Pisa, viene presentato il progetto e viene condtta una dimostrazione pratica.

notizia

Cellule staminali: cure o cloni?

Teatro San Babila, Milano
06 June 2016