Eventi passati

e-Rob: e-learning per la Robotica Educativa

Calambrone (PI)
26 May 2018

A conclusione della fase di sperimentazione del progetto e-Rob: e-learning per la Robotica Educativa, sabato 26 maggio, dalle 9:00 alle 12:00, a Calambrone (PI), si svolgerà l'evento per la presentazione dei primi risultati. La giornata prevede il campionato e-Rob, durante il quale oltre duecento bambini che hanno partecipato al progetto si sfidano sul circuito di E-rob e, a partire dalle 11:00, la conferenza stampa con l'intervento dei rappresentanti di Fondazione TIM, Fondazione Stella Maris, Istituto di BioRobotica Sant’Anna e Comune di Pisa.

notizia

MeravigliosaMENTE. STEM: storie, opportunità, istruzioni per l’uso.

23 April 2018

Durante il mese delle STEM promosso dal Comune di Milano, Fondazione TIM, sulla scia del suo progetto MeravigliosaMENTE, organizza un workshop per dare l'opportunità a studenti di scuola secondaria di conoscere il mondo della ricerca e delle materie scientifiche.

notizia

Workshop MeravigliosaMENTE. STEM: storie, opportunità, istruzioni per l’uso.

23 April 2018

Durante il mese delle STEM promosso dal Comune di Milano, Fondaizone TIM, sulla scia del suo progetto MeravigliosaMENTE, organizza un workshop per dare l'opportunità a studenti di scuola secondaria di conoscere il mondo della ricerca e delle materie scientifiche.

notizia

Workshop MeravigliosaMENTE. STEM: storie, opportunità, istruzioni per l’uso.