Eventi passati

Cori in coro

23 September 2017

Sabato 23 settembre 2017 alle 20:30 presso il Teatro Olimpico di Roma avrà luogo il concerto “Cori in Coro per la ricostruzione del Teatro ad Amatrice”. Il ricavato sarà interamente versato sul conto gestito dal Sindaco di Amatrice e dalla Croce Rossa Italiana e contribuirà alla ricostruzione del Nuovo Centro Polifunzionale.

notizia

Conferenza stampa "La rinascita del Mausoleo di Augusto"

02 May 2017

Il 2 maggio 2017, nella cornice dell'Auditorium dell'Ara Pacis a Roma, si terrà la conferenza stampa sul restauro del Mausoleo di Augusto, storico sito archeologico capitolino. Fondazione TIM è sempre in prima linea per la salvaguardia del patrimonio artistico nazionale.

notizia

DSA: le nuove sfide di AID

Modena
24 September 2016

Il 24 e il 25 settemrbe 2016 a Mdena, presso il Centro Servizi Didattici del Policlinico Universitario, si svolge il XVI Congresso Nazionale di AID, Associazione Italiana Dislessia, in cui si dibatte delle nuove sfide e dei nuovi progetti.

notizia

E-Rob: la robotica fa scuola

Pisa
15 September 2016

Il 15 settembre 2016 prende avvio il progetto E-Rob finanziato da Fondazione TIM e promosso dall’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa) e dalla Scuola Superiore Sant'Anna. Durante l'evento, che si svolge presso l’Istituto comprensivo Toniolo di Pisa, viene presentato il progetto e viene condtta una dimostrazione pratica.