23.09.2017

Cori in coro

Per la ricostruzione del teatro di Amatrice

Sabato 23 settembre 2017 alle 20:30 presso il Teatro Olimpico di Roma avrà luogo il concerto “Cori in Coro per la ricostruzione del Teatro ad Amatrice”.

Il ricavato sarà interamente versato sul conto gestito dal Sindaco di Amatrice e dalla Croce Rossa Italiana e contribuirà alla ricostruzione del Nuovo Centro Polifunzionale.

Tale iniziativa nasce nell'ambito del movimento chiamato “1000vocixricominciare” che ha appassionato tutta la penisola, coinvolgendo ad oggi 330 cori e 6500 artisti per oltre 130 concerti.

Il progetto ha preso il largo coinvolgendo altri soggetti istituzionali, come la Regione Lazio, la Croce Rossa Italiana, la Onlus “ Io ci Sono” di Raul Bova che ha sostenuto l’evento e il giornale “Il Fatto Quotidiano”.

Alcuni colleghi del Gruppo Telecom, che hanno aderito al movimento, si sono fatti promotori di “Cori in Coro per la ricostruzione del Teatro ad Amatrice”, in cui 11 tra i migliori cori di Roma, daranno vita ad una kermesse musicale briosa e variegata: dalla musica popolare alla musica da film, da qualche brano di musica sacra, a musica pop, sia italiana che internazionale, rigorosamente cantata a 4 o più voci.

All’evento, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Croce Rossa Italiana, sarà presente anche la delegazione del Comune di Amatrice.

Biglietti

Per info e biglietti: