In Coro per non dimenticare

In Coro per la ricostruzione del Centro Polifunzionale di Amatrice
13 aprile 2018
Nuovo Teatro Orione - Roma

Venerdì 13 aprile 2018 alle 20:30 presso il Nuovo Teatro Orione di Roma avrà luogo il concerto “In Coro per la ricostruzione del Centro Polifunzionale di Amatrice”.

Alcuni colleghi del Gruppo Telecom Italia hanno aderito al movimento diventando promotori di “Cori in Coro per la ricostruzione del Centro Polifunzionale di Amatrice”, una kermesse musicale frizzante e variegata, per dimostrare la vicinanza alla comunità di Amatrice.

In scena 6 cori, 7 cabarettisti e una scuola di flamenco come ospite d’onore per sostenere la ricostruzione del Centro Polifunzionale di Amatrice. Il Coro Centonote, D’altrocanto, 7 Hill Gospel Choir, Note Controvento, Dodecafonici, Prisma e gli artisti cabarettisti Magico Alivernini, Mattia Cirelli, Gabrielle Marconi, Salvatore Marino, Roberto Ranelli, Francesco Scarcelli, Stefania Vero, Cristina Pernazza; insieme alla scuola di flamenco di Carmen Meloni. Il tutto presentato e diretto da Paolo Mellucci, responsabile artistico delle ACLI di Roma, che avrà al suo fianco Giorgia Staiano.

Il ricavato sarà interamente versato sul conto gestito dalla Croce Rossa Italiana e contribuirà alla ricostruzione del Nuovo Centro Polifunzionale.

L’iniziativa “1000vocixricominciare” è realizzata con il patrocinio di Roma VII municipio e di Voci dai Cori Romani.

Un grande in bocca al lupo dalla Fondazione TIM ai nostri colleghi!

Biglietti:
15 € platea