Come presentare un progetto

Questo è il canale attraverso il quale gli enti non profit possono proporre la propria idea progettuale.

Alla data non sono pianificati bandi/open call.

Per essere aggiornato sull'apertura di nuovi bandi o open call, basta registrare il tuo ente. Clicca QUI per procedere.

Al termine della registrazione, si riceverà una mail per la conferma che reindirizzerà al sito. Da quel momento sarà possibile completare il profilo Ente, inserendo le ulteriori informazioni richieste*.

La registrazione semplice permette all'Ente di entrare nella rete di contatti di Fondazione TIM, ricevere notizie su attività e iniziative. Il completamento del Profilo Ente permette di proporre i progetti a Fondazione TIM.

*Atto costitutivo, statuto, visura camerale (per enti iscritti al registro imprese o al REA), ultimi due bilanci regolarmente approvati (o bilancio previsionale per enti di recente costituizione), copia del documento d’identità del legale rappresentante.